Römer Groupnoi la pensiamo così!

Sala Roemerkeller Lagundo

"The Best Steak House is Here"

Benvenuti al Römerkeller, dove la ricerca della miglior qualità per il nostro cliente è un ossessione. Troverai ambienti confortevoli ed un team giovane al tuo servizio dove passare alcune ore gustando dell'ottimo cibo.

Pizza forno a Legna

Non solo Steak House

La pizza nella cultura mediterranea è un alimento importante, per questo motivo in tutti i nostri ristoranti potrai gustare un'ottima pizza cotta nel forno a legna, scegliendo in un ampio menu dedicato alla pizzeria.

Carni Scelte

Carni scelte di prima qualità

Nelle nostre Steak House, i tagli della carne che offriamo sono di primissima scelta (Prime Beef). Offriamo nel nostro menu tagli di Chianina Originale Toscana, Black Angus USA, e molto altro, tutto selezionato dai nostri Chef e dalla Direzione interna.


Vinoteca

Cibo e Vino, il binomio perfetto

Presso il nostro ristorante di Lagundo, abbiamo una vinoteca ben fornita, ricca di vini sia di provvenienza locale che italiani ed internazionali. Ogni piatto ha il suo vino ideale di accompagnamento che va servito alla temperatura corretta. Occorre considerare le varie tipologie di vino, rosso e bianco, spumante, liquore, passito, bianco vivace, rosso di struttura, rosato, bianco morbido, aromatico, rosso di buon corpo, ognuna con il suo livello di invecchiamento ed importanza, per poter offrire un buon abbinamento cibo e vino in un menù.


Gallery Thumb V

Fiorentina o T-Bone Steak!

La bistecca alla fiorentina nasce nella notte di San Lorenzo a Firenze quando si arrostivano quarti di vitello in piazza. La bistecca deve essere nella lombata con filetto, controfiletto e l'osso in mezzo a T, da qui per gli americani T-Bone Steak.

Gallery Thumb VI

La cottura un aspetto fondamentale

Molto al sangue (Bleu, Rare) – circa 40°, al sangue (Saignant, Medium Rare) – circa 50°, media o al punto (Ou point, Medium) – circa 60°, ben cotta (Bien cuit, Well done) – circa 70°.

Gallery Thumb VII

I peccati di gola per i più dolci

Chiudere la cena con un buon dessert è la chiusura del cerchio gastonomico.